york hotels html PUBLIC "-//W3C//DTD XHTML 1.0 Transitional//EN" "http://www.w3.org/TR/xhtml1/DTD/xhtml1-transitional.dtd"> Monsub - Corso base di Acquaticità

Corso seo company Base di Acquaticità

Il Corso Base di Acquaticità è studiato per tutti quelli che vogliono raggiungere una buona dimestichezza con l’acqua, senza competitività e in estrema sicurezza. È un servizio raro e di qualità che il club Monsub ha messo a punto dopo anni di esperienza sul campo, maturata anche portando in acqua i disabili fisici.

Durante search engine optimization companies il corso, gli allievi sono sempre affiancati da un istruttore, in quanto non si tratta di un comune corso di nuoto o acquagym, ma di un corso che porta a scoprire il piacere dello stare in acqua: il numero massimo di allievi è 5 per un rapporto book hotels allievo/istruttori di quasi 1 a 1.

Il loan payment calculator periodo formativo è diviso in due moduli ognuno interest calculator loan di una durata media di circa un mese e mezzo ma con la possibilità di prolungare le lezioni per rispettare le naturali differenze di apprendimento di un allievo rispetto ad un'altro.

Nel primo modulo si superano le diffidenze e le ritrosie nei confronti dell’acqua, vincendo le cosidette “paure ancestrali”: tutte le attività saranno volte al conseguimento di uno stato di rilassamento che sarà propedeutico alla riscoperta della “Acquaticità perduta”. Tra le tecniche impiegate abbiamo la ginnastica dolce, alcune posizioni yoga, lo stretching, la ginnastica respiratoria e le tecniche di galleggiamento.

Nel secondo modulo del Corso si perfeziona l’acquaticità acquisita curando maggiormente la tecnica di nuoto in stile libero e a rana, col fine di aumentare la propria autonomia acquatica in acqua alta, ovvero maggiore sicurezza in vista delle uscite di fine corso in mare.

Ciò che al club ci accomuna é il PIACERE DI STARE IN ACQUA sia in piscina che al mare ed é questo ciò che abbiamo intenzione di farvi provare.

Tutto il corso si svolgerà senza imposizioni e pressioni (sono assolutamente vietate le spinte in piscina o altri tipi di strattonamenti). Nella piscina piccola si ha sempre modo di toccare il bordo e comunque si sta sempre tutti insieme per provare gli esercizi e solo quando si raggiunge la massima sicurezza ci si sposta nella piscina grande.

Vi sorprenderete da soli dei progressi che riuscirete a raggiungere: al di là dell’attestato in sé, il maggior riconoscimento sarà l'aver raggiungiunto quella tranquillità con la quale TUTTI riescono poi ad approcciare il mare. Sarà molto divertente e naturale nuotare insieme alla scoperta di questo meraviglioso mondo che è il mare.

Cerca nel sito

Eventi

Novembre 2018
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30

 

facebook_44x44  google plus 44x44 3  logo_youtube_44x44  logo_youtube_44x44

RocketTheme Joomla Templates
Copyright © 2013 Monsub. Tutti i diritti riservati.
Via professional seo services Giordano Bruno, 1 60035 Jesi (AN)
Tel: seo tips 333 88 66 800 Email: info@monsub.it