Crossover Istruttori di Monopinna in apnea Fipsas

Volantino Cross over Monopinna Jesi 600 

Il 12 Aprile p.v. è in programma a Jesi (AN), presso la Piscina Federico II (Via Ancona, 100), il Cross-over per Istruttori di Monopinna in Apnea. L’iniziativa è frutto della collaborazione tra la FIPSAS e la Società affiliata A.S.D. Monsub ed è regolata da uno specifico Bando di Ammissione. Il Cross-over è rivolto a Istruttori, Tecnici e Allenatori di Apnea con esperienze di insegnamento e allenamento della monopinna con il fine di riconoscerne le professionalità acquisite sul campo e allo stesso tempo offrire l'occasione di confronto e scambio costruttivo tra competenti in materia. Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 2 Aprile p.v.. Per qualsiasi informazione tecnica e logistica inerente il Cross-over, si può contattare sia il Settore Attività Subacquee (telefonicamente allo 06/8798.0513 o via email all'indirizzo Questo student loan calculator indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) che il Monsub (via email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ).

 

Logo Crossover Monsub3 600x600

Presentazione corso di Apnea aprile 2015

Ascolta qui il promo Monsub di RVE!

monsub inziano i corsi cr small

 

Scoprire il mondo sommerso con sicurezza e libertà, emozionarsi riscoprendo le nostre capacità innate, risvegliare sensazioni bellissime immergendosi in apnea. L'acqua elemento naturale per tutti. Scopri ancora di più, appassionati ad una delle esperienze più intense. Puoi farlo subito con il Monsub Jesi. Istruttori preparati e abilitati ti aspettano Venerdì 27 Marzo alle ore 21:00, presso la sede del club sita in via Giordano Bruno 1 (angolo corso G. Matteotti e parcheggio ex-Appannaggio - vicino stazione dei Carabinieri) per la presentazione del nuovo corso di Apnea di I° grado.

Ingresso libero.

Gli istruttori e lo staff saranno a disposizione per tutti i chiarimenti possibili.

Chi internet marketing services non potesse essere presente e vuole avere informazioni può scrivere all'indirizzo email del club (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) o chiamare il numero del club 333 88 66 800.

 

 

Grande successo per il 13 Trofeo Monsub

Domenica 22 Marzo, con il 13° Trofeo Monsub, si è rinnovato l’appuntamento ormai più che decennale con lo sport subacqueo che trova in Jesi un’eccellenza regionale nella disciplina dell’apnea dinamica indoor con e senza attrezzature. Alla competizione valevole come prova di qualificazione per il Campionato Italiano FIPSAS hanno partecipato anche atleti di società provenienti fuori dalle Marche come la Polisportiva sub Riccione e la Haggi Statti della Repubblica di S. Marino. Hanno inoltre partecipato i forti atleti del Komaros di Ancona, del Sub Tridente Pesaro e della Monsub Jesi per un totale di 40 prestazioni in vasca.

Ottime seo company le prove degli atleti di “casa” che sono riusciti ad ottenere diversi podi nelle varie categorie.
Tra le prestazioni migliori quelle degli atleti della categoria più importante dell’apnea dinamica, gli “Élite” Berrettini Gessica (64,10 metri rana e 105,30 metri pinne), Duca Diana (92,30 metri rana e 125 metri pinne) Boccolini Anna (112,30 metri pinne) per la femminile e Fiordelmondo Matteo (104,10 metri rana e 150 metri pinne) per la maschile.
Il professional seo services trofeo per la classifica a squadre è andato con notevole vantaggio rispetto alle altre, alla società Monsub Jesi.
Soddisfatto l’allenatore tecnico Emanuele Pierella che ha riscontrato una notevole crescita dal punto di vista atletico da parte di tutta la squadra agonistica Jesina, partendo dagli esordienti fino ai più esperti in categoria Élite, quest’ultimi in preparazione per i prossimi Campionati Italiani primaverili di apnea indoor che si terranno a Bari il 28 e 29 marzo.

L’apnea agonistica è uno sport ancora giovane e poco conosciuto ma ultimamente in continua crescita. In estrema sintesi si tratta di percorrere in immersione la massima distanza di cui si è capaci con un solo respiro e con o senza l’ausilio delle pinne. Una disciplina che chiede all’atleta di presentarsi al meglio fisicamente e mentalmente e che forse più di altre porta a scelte di vita quotidiane sane e salutari. L’apnea può diventare una filosofia di vita riportando i suoi risvolti positivi nella vita di tutti i giorni.

20150322 foto gruppo

13 Trofeo Monsub Apnea Indoor

Domenica 22 marzo 2015 l'ormai classico appuntamento jesino con lo sport subacqueo. Il Monsub organizza il “13° Trofeo Monsub” gara di apnea dinamica indoor con e senza attrezzature. Dalle ore 11:00 alle ore 17:00 presso la piscina dell'Hotel Federico II. Ingresso libero!

Assemblea e Pranzo sociale Monsub 2015

Domenica seo company 25 gennaio 2015, i soci del Monsub si sono riuniti per l'Assemblea ordinaria annuale presso il Circolo Cittadino di Jesi - Sala degli Specchi. Il consiglio direttivo, guidato dal Presidente Andrea Curzi, ha ricordato le molte attività svolte lungo tutto il 2014 per poi presentare il bilancio economico e gli eventi in programma per il nuovo anno. Nella stessa sala è stato poi servito il pranzo sociale per il buon auspicio dell'anno subacqueo appena iniziato!
Durante il pranzo e nel primo pomeriggio sono stati presentati i risultati sportivi dei nostri soci, consegnati i brevetti, e proiettati filmati e foto.
Il york hotels tutto all'insegna della cordialità, spensieratezza e gioia di condividere la passione per l'acqua a tutti i livelli.

 

 

Cerca book hotels nel sito

Eventi

Novembre 2018
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30

 

facebook_44x44  google plus 44x44 3  logo_youtube_44x44  logo_youtube_44x44

RocketTheme Joomla Templates
Copyright © 2013 Monsub. Tutti i diritti riservati.
Via Giordano Bruno, 1 60035 Jesi (AN)
Tel: 333 88 66 800 Email: info@monsub.it